Nokia-HERE-5-658x370

Dopo vari mesi trascorsi in beta condotti direttamente dal sito ufficiale di Nokia HERE, finalmente, la neonata applicazione per la navigazione, sbarca sul Play Store.

Potrebbe interessarti:
Trapelato l’apk di Nokia HERE: mappe e navigazione offline

Mappe scaricabili liberamente per un uso offline, navigazione turn-by-turn, traffico, mezzi pubblici, punti d’interesse: Nokia HERE ha praticamente tutto quello che serve, ed è gratuita, un binomio al quale è difficile dire di no. Con Here puoi sperimentare il mondo in modi nuovi e interessanti:

  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.

Dato l’ottimo riscontro avuto su Android, gli sviluppatori hanno deciso che per l’inizio del 2015 avverrà il porting dell’app anche su iOS, ma nel frattempo, per i nostri spostamenti delle vacanze natalizie, noi untenti di Android non perderemo mai la bussola in compagnia di questo ottimo navigatore. Potete scaricarlo dal badge sottostante.

HERE WeGo: Maps & Navigation
HERE WeGo: Maps & Navigation