Coque-Samsung-Galaxy-S6-02

L’attesa di questo smartphone, Samsung Galaxy S6, è fra le più chiacchierate in rete data anche la sua possibile comparsa in forma di prototipo al CES di Las Vegas.

Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy S6, Rumor ed immagini raccolti fino ad oggi

La fonte Nowhere Else (FR) che già tempo fa aveva pubblicato alcune immagini riguardanti la scocca possibile di Galaxy S6, torna oggi a farsi risentire mostrando nuove immagini definendola la scelta definitiva di Samsung. La tesi non è confermata  ed il logo, come si può vedere nelle foto, è stato offuscato, ma solo poche aziende si possono permettere di realizzare un sample del genere. Si potrebbe trattare anche di un qualsiasi altro smartphone Samsung o addirittura una scocca realizzata da un’azienda differente da quella coreana.

Il fatto comunque di vedere questa scocca monoblocco di metallo aggiunge un minimo di veridicità al fatto che possa trattarsi veramente del Galaxy S6 dato che, come abbiamo detto, sono poche le aziende che possono permettersi un lavoro del genere. Prima di vedere una versione definitiva ci sarà da aspettare un bel po’, quindi per ora ci accontentiamo di questo in attesa di altre immagini e rumor.

Coque-Samsung-Galaxy-S6-03 Coque-Samsung-Galaxy-S6-02 Coque-Samsung-Galaxy-S6-00 Coque-Samsung-Galaxy-S6-01