Le novità del Ces 2015 sono state davvero numerose, inaspettata la smentita da parte di Sony che non ha presentato il tanto atteso Sony Xperia Z4 (di cui parleremo in un altro articolo), tuttavia lo Smartphone verrà presentato molto presto, proprio come Samsung Galaxy S6.

Samsung non ha annunciato il suo dispositivo di punta al Ces di Las Vegas, perché la casa coreana è intenzionata a rimandare l’evento per il Mobile World Congress di Barcellona MWC, durante il quale ha sempre annunciato i suoi prodotti più importanti.Samsung-Galaxy-S6-Concept

Addentrandoci però nei particolari, scopriamo che in realtà Samsung Galaxy S6 è già pronto ed è stato addirittura presentato al Ces, anche se a porte chiuse. I pochi fortunati non hanno diffuso le informazioni sulle caratteristiche tecniche e non sono stati specifichi parlando del nuovo design.

Hanno però confermato che Samsung Galaxy S6 uscirà in 2 varianti: una con scocca unibody in metallo satinato ed un altra con bordi in metallo ma con scocca in policarbonato rimovibile, come Samsung Galaxy Note 4.

La casa coreana non ha dunque intenzione di abbandonare la via dei dispositivi con batteria rimovibile e con la possibilità di aprire il proprio dispositivo.

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.