Da ormai diversi giorni si parla su tanti blog di tecnologia del tanto famoso LG G Flex 2, anzi, più precisamente del successore di LG G Flex. A rendere questo dispositivo così interessante sono una serie di fattori di cui vi parleremo in questo articolo.

Prima di tutto il Display. Si tratta di un pannello costruito con matrice Plastic Oled che rende possibile che il Display si possa flettere, proprio come i pannelli Amoled.

Secondo fattore è l’hardware avanzato, proprio così; LG G Flex 2 è il primo dispositivo Mobile ad integrare il potente processore Snapdragon 810, l’ultimo arrivato di casa Qualcomm a 64 Bit, quindi in grado di sfruttare appieno le potenzialità di Android Lollipop.

Parlando invece di prezzi, ecco che il discorso cambia tono, LG G 2 Flex sarà disponibile all’acquisto a 599€, un prezzo giusto se teniamo in considerazione che altri diretti competitor propongono i loro prodotti a prezzi decisamente più elevati.

Il dispositivo è apparso su Amazon DE, i prezzi italiani sono tutt’ora sconosciuti, anche se si parla di 649 € per la versione 16GB e 699 per quella da 32.