Le sorprese da parte di Samsung non finiscono mai, infatti, oggi vi avvisiamo che Samsung ha presentato ufficialmente Samsung Galaxy A7, lo Smartphone spesso solo 6.3 mm e con caratteristiche tecniche davvero interessanti, andiamo a vedere quali sono.

Smausng Galaxy A7 è la continuazione della gamma A, abbiamo già visto quali sono le caratteristiche di questi dispositivi, che si classificano senza ombra di dubbio come Smartphone di fascia Medio-Alta. Beh Samsung Galaxy A7 sembra infrangere le regole con il suo design raffinato e con uno spessore ancor più ridotto rispetto alle versioni precedenti.

Seppur fuori produzione, Galaxy Alpha continua ad influenzare il design degli smartphone odierni di Samsung, tuttavia non possiamo dire lo stesso per quanto riguardano le caratteristiche tecniche che sono leggermente inferiori per la serie A.Samsung-Galaxy-A7-3-1000x600

Troviamo infatti un processore Snapdragon 615 da 64 bit Octa core da 1.8 Ghz (oppure un Exinos 5430 per la versione dual sim), 2 GB di ram DDR3, Batteria da 2600 mAh, 16 GB di memoria interna espandibili tramite lo Slot per la MicroSD, ed una fotocamera da 13 Megapixel, mentre quella anteriore sarà da 5.

Per quanto riguarda il Display, si tratta di un Super Amoled da 5.5 pollici con risoluzione ancora sconosciuta, ma presumibilmente HD.

La presentazione del Galaxy A7 sembra essere stata piuttosto circoscritta, infatti non siamo ancora a conoscenza delle caratteristiche Hardware complete che giungeranno certamente nelle prossime ore.

Samsung Galaxy A7 sarà disponibile anche in versione Dual Sim ma con frequenza operativa del processore ridotta, in ogni caso non si hanno ancora informazioni per l’arrivo in Italia.

Per concludere, lo smartphone sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Bianco, Nero, Oro.

Samsung-Galaxy-A7-2-1000x600