Come da titolo siamo alla ricerca di collaboratori che si occupino della stesura di notizie relative alla tecnologia mobile. Più precisamente per il settore inerente l’ecosistema Android e le conseguenti sottocategorie.

Trattiamo anche videogiochi, console, presto vorremmo inserirci nel mondo dell’hardware con componenti per PC, schede grafiche, processori e progetti (assemblaggio pc con video review) ed inediti Gameplay. Nel nostro interesse non ci sono solo notizie ed aggiornamenti sulle ultime novità ma, anche guide per “moddare dispositivi”, selezioni delle migliori applicazioni per Smartphone, scrittura di schede tecniche su dispositivi Mobili (Smartphone, Tablet, Smartwatch) e molto altro.

Cerchiamo collaboratori seri e determinati, desiderosi di diffondere le proprie conoscenze nell’ambito tecnologico/informatico, per noi è molto importante portare avanti questo grande progetto e aver la possibilità di farci conoscere per la nostra passione.Immaginrcfdex5uhy cfbxr5hyhbfc r5t bfr5te

Per questo motivo, anche se è possibile ricavare qualche remunerazione, non vogliamo che questa passione venga considerata un lavoro con la diretta finalità di diventare ricchi (restiamo obbiettivi), ma più un hobby, dove imparare mettersi in gioco (siamo visibili a livello globale) e ricavare di conseguenza una piccola remunerazione per il nostro impegno.

Quindi, i guadagli si ottengono tramite il metodo del Revenue Sharing, questo significa che ogni utente ha le sue unità pubblicitarie Adsense che appariranno solo nei suoi articoli.

Purtroppo per rendere possibile ricavare introiti, occorre già essere iscritti al programma Adsense.

Abbiamo riscontrato diverse difficoltà per dare la possibilità ai redattori meritevoli di ricavare introiti, si tratta di un sistema molto rigido dettato dalla stessa Google. Fino a quando non raggiungeremo le 100000 visite al giorno il problema rimarrà e potranno guadagnare qualche introito gli utenti che sono già iscritti ad Adsense.

Il nostro sito è aperto da ormai un anno, sono cambiate molte cose, dopo tanto impegno siamo riusciti ad entrare in Google News (il più grande aggregatore di notizie a livello globale). Google News ci permette di avere una grandissima visibilità e di accrescere il nostro numero di visitatori.

I progetti sono molti, ma poco il tempo per realizzarli e purtroppo con spese importanti da sostenere (Hosting, programmi…), per questo i pochi introiti concorrono per portare avanti il sito e farlo crescere.

Ecco una breve descrizione del nostro sito:

Il nostro sito è un portale d’informazione che offre giornalmente aggiornamenti nel settore della tecnologia e delle ultime novità nell’ambito dell’informatica. Da sempre, la nostra passione è l’innovazione che esprimiamo sotto forma di notizie e guide che aiutano l’utente ad ambientarsi in questo settore in rapido sviluppo.

Seguiamo costantemente tutte le ultime novità e le proponiamo ai nostri lettori. I temi trattati sono molteplici, ma il mondo Mobile è il nostro interesse principale. Non mancherà l’integrazione di nuove categorie che arriveranno con il nostro nuovo Network (attualmente in costruzione).

Il nostro sito è stato aperto il 19 Novembre 2013, si tratta di un blog relativamente nuovo che si affaccia attivamente nei settori più interessanti e importanti quali il progresso tecnologico ed il mondo delle telecomunicazioni.

La descrizione completa è visibile nella nostra pagina Chi Siamo

Se siete interessati, contattateci via E-mail, restiamo a disposizione.

 

[contact-form-7 id=”2290″ title=”Modulo di contatto 1″]

Risponderemo entro 24 ore dall’invio della richiesta.