Anche HTC sta scatenando hipe con il suo prossimo top di gamma HTC One M9 che dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress il primo Marzo di quest’anno.

I rumor su questo dispositivo sono molteplici, il sito Bloomberg ha però diffuso la notizia che HTC One M9 avrà una fotocamera da 20.7 Megapixel e la fotocamera ad UltraPixel, ormai classica sui dispositivi HTC potrebbe sostituire la fotocamera Anteriore del dispositivo.

HTC non ha intenzione di abbandonare la sua idea riguardo le fotocamere ad Ultrapixel, capaci di assorbire molta più luce rispetto alle normali fotocamere presenti sugli altri Smartphone. Non si tratta quindi di un cambio di rotta ma una miglioria che certamente apprezzeremo.

HTC-One-M9-revisited-b

Ma oltre a questo arrivano anche conferme riguardanti le caratteristiche Tecniche: processore Snapdragon 810 e nuovi Speacker Boomsound Dolby digital 5.1.

Non ci sono informazioni riguardo Display, Ram ecc, anche se le previsioni riguardanti il software sono piuttosto interessanti, perché a bordo di HTC One M9 verrà introdotta la nuova interfaccia Sense 7 che sarebbe attualmente in fase di sviluppo.

Assieme allo Smartphone HTC si sta preparando per annunciare il suo primo Smartwatch Android Wear che accoppiato ad HTC One M9 permetterà di tracciare i nostri movimenti, il nostro livello di allenamento e chiaramente di avere tutte le novità che Android Wear porta con se.

Anche il software di HTC One M9 sarà strettamente collegato al Fitness, troveremo una nuova applicazione in grado di tracciare tutte le informazioni sul nostro stato fisico grazie alla nuova partnership stretta tra HTC e Under Armour stretta durante il Ces 2015 che permetterà ad HTC di utilizzare il software di questa azienda.

Potrebbe interessarti anche:

HTC One M8: la recensione di HDroid