Dopo l’unpacked Episode 2, dove abbiamo visto Samsung Galaxy Note 4 torniamo a parlare delle novità dal Mobile World Congress dove Samsung sarà l’ospite d’onore. Quello che è certo è che ormai è stato pianificato tutto e il nuovo evento Unpacked è fissato per il 1° Marzo a Barcellona, in Spagna.

Le novità per questo evento sono davvero molte, e l’hipe scatenato dai produttori inizia a farsi sentire. Ma cosa aspettiamo davvero da questo evento?

Sicuramente la novità più attesa è Samsung Galaxy S6, il nuovo prodotto di punta della casa coreana che porterà con se molte delle innovazioni per l’inizio del 2015. A mostrare un particolare del prossimo Galaxy S è l’immagine riportata sull’invito per l’Unpacked Episode 1 che sebbene non sia chiara e identificabile, potrebbe indicare una vriante Edge del Samsung Galaxy S6 oppure, più semplicemente, un ritorno allo stile curvo e arrotondato degli Smartphone (per esempio, Galaxy S3).

630x630xSamsung-Unpacked-MWC-2015-630x630.jpg.pagespeed.ic.SyjROgwdU_

Torneremo a parlare di Samsung Galaxy S6 nei prossimi articoli, intanto, aggiungiamo all’interno dei nostri articoli un collegamento a Twitter con l’Hashtag #Unpacked per mostrarvi in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti dai più importanti siti di tecnologia del settore. Chiaramente saremo presenti anche noi e seguiremo con voi tutte le novità di questi giorni.