Manca davvero poco alla presentazione, e dopo avervi parlato delle novità e delle scoperte che abbiamo fatto in questi giorni in quest’articolo, ecco che Samsung pubblica il suo nuovo video promo in attesa del prossimo Galaxy. Questo teaser si differenzia molto da quelli pubblicati nelle ultime settimane, è focalizzato su più caratteristiche, il display, il processore, il design.

Nel video vengono evidenziati infatti alcuni tratti del design del dispositivo, la presenza di materiali nobili domina le scene assieme al metallo che probabilmente sostituirà il policarbonato della cornice di Samsung Galaxy S5.

Come anticipato dagli scorsi articoli, Samsung dovrebbe presentare due varianti del Samsung Galaxy S6, una variante “EDGE” forse con display curvo su entrambi i lati ed una variante più “classica” con design più compatto. I materiali saranno premium e la scocca potrebbe essere Unibody (quindi senza batteria rimovibile).

Il video mette in risalto in particolar modo il vetro, che dovrebbe ricoprire il dispositivo e forse il retro del dispositivo. Per concludere sottolineiamo la prevalenza del colore verde che potrebbe costituire unna delle colorazioni in cui Samsung Galaxy S6 sarà disponibile oltre al Blu, il Bianco ed il Nero.

A voi le conclusioni.

Non dimenticate l’appuntamento per seguire in diretta l’evento Unpacked 6 dove sarà presentato Galaxy S6. La data è fissata per le ore 18:30  del 1° Marzo, seguiremo la diretta con voi.

1