Oneplus-contest-accessory

Inizia oggi il nuovo contest indetto da OnePlus, e questa volta non si tratta di inviti o vendite fuori dal normale del OnePlus One, ma si parla di un iniziativa che potrà coinvolgere tutti gli utenti.

OnePlus questa volta chiedere ai proprio utenti di proporre un idea per la realizzazione dei nuovi accessori per il OnePlus One, semplicemente con un file CAD.  A partecipare anche al contest si aggiunge anche Ultimaker il quale insieme ad OnePlus sceglieranno i tre veri finalisti dei venti che verranno scelti in tutto il contest. Non c’è nessuna certezza che la vostra idea diventi realtà, ma partecipare è pur sempre bello ed interessante e non nuoce. Tutti i venti finalisti riceveranno un invito per acquistare un OnePlus One da 64GB Sandstone Black mentre per chi sarà tra i fortunati che saliranno sul podio, si potrà aggiudicare:

3° posto: un auricolare BT JBL E1 o 3 bobine Ultimaker per la stampante in 3D

2° posto: OnePlus One 64GB Sandstone Black

1° posto: una stampante Ultimaker 2 3D

OnePlus per facilitare la realizzazione degli accessori ha fornito un modello in 3D del OnePlus One da poter utilizzare in CAD in fase di realizzazione. Tutte le informazioni del contest potete trovare sul sito Ultimaker o sul forum di OnePlus