lg-g4

 

Il nuovo top di gamma della casa coreana, LG G4, è il più chiacchierato in questo periodo e solo qualche giorno fa agli utenti erano stati mostrati una serie di benchmark incompleti e che facevano un po’ storcere il naso per valori che, non avendo un punto di riferimento, non sembravano esser del tutto corretti.

Quest’oggi grazie ai dati di phonearena si può avere un idea più dettagliata di quei dati grazie al confronto effettuato con i valori appartenenti ai benchmark degl’altri dispositivi top di gamma. Parliamo di uno Snapdragon 808 che su alcuni punti può essere paragonato all’S810 cosiì come anche all’S 805 e l’S801 in diverse configurazioni.

Nel grafico dei valori potete vedere come in alcune circostanze l’LG G4 abbia realizzato punteggi alti ed in altre un po’ inferiori rispetto ad alcuni competitor e quindi si confermano le prestazioni dell’S808 che appunto si posiziona tra un S805 e un S801, a differenza dell’introduzione dell’architettura a 64 bit. Vi lasciamo al grafico per le vostre conclusioni sulla potenza e sulla gestione ottimizzata a livello software realizzata da LG per il suo modello di punta.

Benchmark lg g4