Manca ormai poco alla conferenza più importante dell’anno per gli appassionati Android e per gli sviluppatori.

Proprio oggi Google ha ufficializzato la data dell’evento che si terrà tra poco più di 3 settimane, chiaramente il report è stato creato utilizzando i canoni del Material Design:

image_new

COSA ASPETTARSI?

Di recente abbiamo assistito al rilascio di Android 5.1.1, versione di Lollipop volta a risolvere i bug delle precenti versioni.

Ma questo non basta, infatti, Google ha confermato la presenza del bug relativo alla gestione della Ram anche sull’ultimissima versione dell’Os Android, questo spinge a credere, che un punto di svolta si avrà con il Google I/O dove Big G potrebbe introdurre il tanto chiacchierato Android M.

Le voci circolano ormai da mesi ma le conferme sono ancora poche, sembra infatti inconsueto che Google introduca così velocemente una nuova versione senza aver risolto i problemi di quella vecchia. Per questo non siamo certi che il colosso americano inaugurerà così presto Android M, ma che concentri il lavoro degli sviluppatori per migliorare la versione attuale.

Nonostante ciò, non ci sono certezze, per questo non possiamo darvi conferme sulle novità che Google ha in serbo per noi. Non ci resta che attendere, seguiremo l’evento in diretta assieme a voi nella nostra pagina liveblog che aprirà per l’occasione.

Restate con noi!