Stiamo parlando molto di Samsung Galaxy Note 5, un phablet che svolgerà un ruolo importantissimo nella fine del 2015 – inizi 2016. Ultimamente, si è discusso in diversi siti web cosa vorrebbe l’utente da un top di gamma. Cosa conta di più? Il design? Le performance? Le funzionalità?
In realtà sembra molto difficile poter ottenere la giusta combinazione di queste 3 qualità per realizzare uno smartphone; Galaxy S6 ne è una prova dato che il produttore coreano ha visibilmente ridotto le funzionalità a favore di performance e design.
Quindi a questo punto, vorremmo conoscere il vostro parere con un semplice sondaggio. Potete esprimere la vostra idea anche commentando l’articolo.

Sarà un sondaggio certamente molto interessante, specialmente per vedere cosa pensa l’utente e cosa si aspetta. Notate bene che abbiamo abilitato la possibilità di selezionare fino a 3 possibilità ma, ricordate che il telefono perfetto non esiste! Se non riuscite a trovare la giusta opzione tra quelle elencate, scrivetela voi nel box “Altro…”.