Samsung ha comunicato che molto presto arriveranno sul mercato nuovi Smartphone targati Tizen e che molto probabilmente, questa volta, verranno commercializzati anche in altri paesi al di fuori dell’India.
Il produttore coreano ha affermato di credere molto nel suo OS sviluppato in collaborazione con Intel e lanciato con il piccolo Smartphone Samsung Z1; anche questa volta però le cose non andranno per una strada diversa, infatti anche il nuovo telefono sarà di fascia medio/bassa. Samsung Z1 sembra aver convinto, alcuni report stimano che Samsung abbia venduto circa un milione di Samsung Z1 solo in India e questo molto probabilmente è solo l’inizio. Ma Samsung continua a non sbilanciarsi, infatti, Samsung Z3 non sarà affatto un telefono con Hardware di ultima generazione, per questo vi invitiamo a visionare le caratteristiche tecniche che abbiamo riportato:
- Cpu: Snapdragon 410 Quad Core;
- Ram: 1GB;
- Display da 5 pollici forse HD
- Tizen OS 3.0
- Memoria interna da 8GB Espandibile tramite Micro sD
- Fotocamera frontale da 5 Mpx
- Fotocamera anteriore da 2 Mpx
Non abbiamo ancora informazioni sulla data di lancio di questo prodotto anche se ci aspettiamo che la commercializzazione partirà prima della fine dell’anno.