SONY DSC

Durante l’E3 di Los Angeles sono emerse le prime novità del nuovo capitolo calcistico targato Ea Sport.

Molte le novità introdotte, tra le quali troviamo i nuovi movimenti dei portieri, totalmente rivisti, e soprattutto le tattiche e i movimenti di squadra più realistici.

Per la prima volta in Fifa sarà possibile giocare con le nazionali di calcio femminili, e fa il suo ingresso anche la ormai famosissima bomboletta dell’arbitro, usata per delimatare la distanza della barriera dal punto della battuta.

Ma fino ad ora la più grande novità è senz’altro il “no touch dribbling”, la famosissima finta di corpo usata da Leo Messi.

Tutti i calciatori di Fifa 15 saranno in grado di eseguire il “no touch dribbling”, ma la sua efficacia e spettacolarità  dipenderà molto delle abilità tecniche del calciatore lo esegue. Sicuramente ci vorrà un po di pratica per padroneggiare al meglio questa nuova tecnica, ma potrebbe rivelarsi un arma micidiale per scardinare le difese avversarie.

Fifa 16 sarà disponibile a partire dal 24 Settembre per tutte le principali piattaforme in tre versioni:

  • Standard (Comprende il gioco + 2 esultanze)
  • Delux (Comprende il gioco + 40 pacchetti oro premium, Messi in prestito per 5 partite e 2 esultanze)
  • Super Delux (Comprende il gioco + 40 pacchetti oro premium, Messi, Aguero e Curtois in prestito per 5 partite e 2 esultanze)

Continuate a seguirci per avere altre news e informazioni su Fifa 16.