Continuano a diffondersi le voci sul futuro smartphone della casa coreana, che si presume sarà un versione a schermo maggiorata dell’attuale Galaxy S6 Edge. Parliamo appunto del Galaxy S6 Edge Plus del quale un paio di settimane fa avevamo visto la prima immagine pubblicata sul web.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung, nelle ultime ore su internet si son diffuse altre immagini riguardandi un mockup dell’ Edge Plus che viene posto a confronto con il suo simile attualmente in commercio. Si può notare che si tratterebbe di uno smartphone dalle dimensioni più generose dell’attuale S6 Edge dato che sarà equipaggiato con un display da 5,5 pollici.

110

25

35

44

Si presume che a settembre, durante l’evento Unpacked, destinato anche alla rivelazione di Galaxy Note 5, verrà mostrato al pubblico anche questo Galaxy S6 Edge Plus per quella fetta di compratori che non vogliono rinunciare nè al neo introdotto schermo con lati curvi di Samsung nè ad un display generoso che permetta un visione migliore dei contenuti. Per ora non si hanno ulteriori informazioni, ma quando ne saranno disponibili ulteriori non mancheremo all’appuntamento.