Francois Pelland, direttore esecutico e sviluppatore di Ubisoft, è tornato a parlare di Assassin’s Creed Syndicate, concentrandosi sui due protagonisti del nuovo capitolo.

L’utente sarà in grado di giocare la totalità dell’open world sia con Jacob che con Evie e starà al giocatore la scelta. All’interno della sequenza principale, o della trama principale, noi lo guideremo verso Jacob o Evie a seconda di come noi vogliamo raccontare la storia” ha spiegato Pelland “Jacob avrà particolari abilità per il combattimento mentre per Evie ci saranno più abilità stealth. Entrambi condividono però lo stesso set di armi.

images

Una cosa che facciamo come team di sviluppo e come studio è essere una macchina di apprendimento. Facciamo un sacco di cose buone, a volte facciamo degli errori, e questa volta abbiamo deciso di concentrarci davvero sugli investimenti che abbiamo fatto nel corso degli ultimi anni” ha proseguito il senior producer “Così, se si pensa alla navigazione, alla componente stealth, al combattimento, abbiamo voluto migliorare queste esperienze e quello che abbiamo voluto fare è realizzare un grande e impressionante gioco.

Queste le ultime news svelate da Francois Pelland, ricordiamo che Assassyn’s Creed Syndicate sarà disponibile dal prossimo 23 Ottobre per Ps4 e Xbox One, mentre per la versione Pc non è ancora stata fatta chiarezza riguardo la data di uscita.