1424974241_Samsung-Galaxy-S6-edge_9722-600x335

Dopo averne parlato un paio di giorni fa dell’arrivo in Francia e Inghilterra dell’aggiornamento ad Android 5.1.1 per Galaxy S6 e S6 Edge, oggi vi annunciamo che è iniziato il rilascio anche qui in Italia partendo dalle versioni brandizzate dall’operatore rosso. Sicuramente a breve si vedranno comparire le notifiche di aggiornamento anche sull’altre brandizzazioni.

Come già annunciato, questo nuovo firmware, porta con se novità riguardante gli sfondi, potendo disattivare l’effetto parallasse. Si aggiunge la novità di poter disattivare, nella tendina delle notifiche, i tasti S-Finder e Connessione Rapida e l’aggiunta dello swipe per la regolazione dell’ISO nella fotocamera. Altri piccoli aggiornamenti a livello di software e dell’UI in generale. Per ora gli aggiornamenti sono via OTA in modo da poter aggiornare direttamente senza perder i dati. Per gli amanti del mod vi ricordiamo che questi nuovi software non permettono il downgrade alla versione precedente per effettuare poi il root sul dispositivo senza alterare il contatore Knox.

id445176   id445202

Per chi volesse invece effettuare la procedura tramite Odin o un installazione pulita qui vi sono i due firmware disponibili al download:

A breve arriveranno anche quelli no-brand. Rimanete collegati 🙂