Dopo la nostra prova in compagnia con HTC One M8, giunge a noi la notizia che HTC One M8 sarà aggiornato ufficialmente ad Android M, la prossima release di Android che deve ancora essere rilasciata in versione finale.

Molte aziende si stanno preparando per aggiornare i loro dispositivi ad Android M, ma alcuni Smartphone potrebbero non ricevere l’aggiornamento per via di complicazioni come i periodi per lo sviluppo di firmware aggiornati ecc.

Nelle ultime ore, un utente ha inviato una richiesta riguardo le possibilità di aggiornamento ad Androdi M per HTC One M8; la risposta di HTC è stata positiva, ovvero, HTC riceverà il nuovo firmware non’appena Google avrà rilasciato la release finale.

Ecco i tweet di HTC:

 

 

Chiaramente è ancora troppo presto per parlare di una data di rilascio, ma stando a quanto accaduto con Android Lollipop, è possibile aspettarsi un rilascio ufficiale di aNdroid M su HTC One M8 già dopo 3 mesi dall’annuncio della versione definitiva di Android M (che avverrà nel terzo trimestre di quest’anno).

m-a

 

 

htc-one-farben-8a99eded8865a99f