Samsung Galaxy Note 5 si avvicina ogni giorno alla data di presentazione, i rumor si susseguono senza tregua e anche la questione della quantità di Ram disponibile non ha trovato conferme certe. Nel nostro ultimo articolo, avevamo parlato della possibilità che Note 5 potesse avere affettivamente 4 GB di Ram anche se molti altri siti hanno poi smentito la notizia che però trova nuove conferme in queste ore dove alcuni benchmark sono apparsi in rete. Effettivamente le possibilità che Note 5 potesse avere ancora 3 GB di Ram non sembravano veritiere, almeno per un top di gamma di questo tipo che sarà l’occasione di Samsung per premere ancora una volta sull’acceleratore e annunciare un prodotto che riscuoterà grande successo e che dovrà soddisfare le aspettative dei suoi utenti.

note-5-verizon-sm-n920v-geekbench

Il benchmark eseguito con GeekBench  mostra l’effettiva presenza di 3664 MB di Ram su un dispositivo che potrebbe essere Samsung Galaxy Note 5; tenendo presente della quantità di Ram riservata per il sistema, la memoria raggiungerebbe 4 GB.

Altre caratteristiche riguardano il processore, un Exynos 7420, lo stesso di Samsung Galaxy S6 con la stessa velocità di clock. Non ci sono però conferme per il processore, che potrebbe essere una revision di quello adottato sul Samsung Galaxy S6.

Via | Via 2