Samsung Galaxy Note 5 nuovamente protagonista di nuovi ed interessanti rumor che lo inquadrano come lo smartphone dell’anno; questa volta, le immagini mostrano il presunto dispositivo da tutte le angolazioni e sembra che i rumor riguardo a questo tipo di design siano ormai confermati. Ma come sarà realmente Samsung Galaxy Note 5? 

Crystal-1 Crystal-2 Crystal-3 Crystal-4 fusion-1 Fusion-4 Fusion-2

Il design è rimasto il medesimo per settimane e i produttori di cover continuano a diffondere immagini relative al phablet inquadrando ogni suo dettaglio. Samsung sembra voler seguire la strada aperta da Samsung Galaxy S6 costruendo un dispositivo Unibody con scocca in metallo, togliendo alla serie Note la possibilità di personalizzare il dispositivo a piacere dell’utente (personalizzando la capacità dell’autonomia per esempio).

Ma grazie a queste cose sorgono particolari che non avremmo potuto cogliere altrove, come le colorazioni in cui Samsung Galaxy Note 5 sarà disponibile:

  • Platino Oro
  • Bianco Perla
  • Nero

Ed i case sono attualmente in vendita sul sito Mobilefun che vi invitiamo a visionare per osservare i particolari del prossimo smartphone Samsung:

Purtroppo le possibilità che Note 5 possa realmente adottare una soluzione con Scheda SD sembrano ormai remote, e queste cover confermano il nostro sospetto che negli scorsi giorni è stato messo in discussione dai Rumor trapelati in rete.

Mobilefun