zenwatch-2

Durante l’evento Motorola svoltosi ieri non si è parlato per niente del muovo modello del Moto 360, atteso da molti. Però si può dire che, anche non essendo passato sotto i riflettori di tutti, un qualcosa al riguardo di un nuovo smartwatch da parte di Motorola si è mosso: di fatti all’FCC è stato passato al vaglio un dispositivo “smartwatch” che svela caratteristiche come il modulo Bluetooth e Wi-Fi, ma nient’altro purtroppo (nemmeno presunte foto).

A far parlar di se non è solo quello che potrebbe essere il nuovo Moto 360, ma si fa vivo anche il successore dello smartwatch Asus, ovvero lo Zenwatch 2, che anch’esso compare all’FCC però rilasciandoci maggiori informazioni.

fcc-zenwatch-2

Di questo smartwatch ci saranno due versioni: una è quella con codice prodotto WI501Q che avrà cinturino da 22 mm e cassa da 49 x 41 mm, mentre un altro avrà codice WI502Q con cinturino da 18 mm e casa 45 x 37 mm. Queste due misure fan pensare a versioni distinte per i due sessi le quali entrambe saranno dotate di diverse combinazioni di cinturini intercambiabili e certificazione IP67.

patent-fcc-zenwatch-2

Il processore a bordo dovrebbe essere uno Snapdragon 400 accompagnato da un display da 1,63 pollici da 320 x 320 pixel (AMOLED 2.5D) ed il tutto alimentato da una batteria da 1.5 Wh 3.85 Vdc. Anch’esso sarà dotato di chip Bluetooth e Wi-Fi gestiti da un Murata LBEE5KL1DX.

 

zenwatch-2-retro

 

Ringraziamo HDBlog.it per le foto