È ormai questione di ore prima dell’inizio della presentazione dei nuovi dispositivi Samsung che occuperanno la seconda parte dell’Unpacked 2015 aperto da Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge.

Il tempo per i rumor sembra ormai terminato e si lascia spazio all’attesa per tutte le novità che ci attendono. La casa coreana è stata molto abile a “mascherare” la sua presentazione nascondendo di fatto tutti i dispositivi da presentare che ricordiamo un una breve lista:

  • Samsung Galaxy Note 5
  • Samsung Galaxy Note 5 Edge
  • Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Fra i dispositivi che potrebbero essere annunciati durante l’evento #Unpacked oppure #Ifa 2015 troviamo:

  • Samsung Gear A (Orbis)
  • Samsung Galaxy Tab 18.4″
  • NON CONFERMATA: Nuova serie Samsung Galaxy Alpha

Come vi abbiamo mostrato nella lista non abbiamo informzioni molte precise su alcuni dispositivi che potrebbero essere presentati oggi, perché spetta alla casa coreana “decidere” se attendere Ifa per annunciare i suo prodotti.

La presentazioni di oggi sará dunque focalizzata su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus per cui l’appuntamento è fissato per le ore 17:00 della giornata di oggi 13 Agosto con il nostro evento Live che si terrá direttamente in live stream in questa pagina.

Stiamo ancora preparando l’evento, seguite su questa pagina tutti gli aggiornamenti in diretta nella sezione sottostante (non sará necessario aggiornare la pagina a meno che non venga richiesto esplicitamente).

Potrete commentare e seguire il LiveBlog in tempo reale nella sezione commenti del sito che stiamo attualmente modificando.
Live streaming:

Caricheremo il video dello Streaming non’appena sará reso pubblico da Samsung.


 

LIVE BOX (Aggiornamenti in tempo reale):