La lunga serie di rumor che vedono Samsung Galaxy Note 5 come protagonista indiscusso sembrano non terminare anche a poche ore dalla presentazione del dispositivo continuano ad emergere altre informazioni sul design.

In particolare quelli che stiamo per mostrarvi sono una nuova serie di rendering dello smartphone in alcuni case prodotti da Ulak, non ci sono importanti novità sul design che quindi trova altre conferme. Solitamente a cosi poche ore dalla presentazione di ogni prodotto emergono in rete le foto ufficiali dello Smartphone (come accaduto con Samsung Galaxy Note 4 ed S6), quindi non ci resta che attendere ancora qualche ora per vedere come evolverà la situazione.

Intanto vi mostriamo la miriade di nuove immagini render di Note 5 all’interno dei case Ulak, con qualche spiegazione approfondita.

 

Le immagini mostrano chiaramente che i rumor degli scorsi giorni sono veritieri e che “non hanno perso la loro validità”, ma quello che più interessa è che dal punto di vista costruttivo Samsung Galaxy Note 5 è praticamente identico a Samsung Galaxy S6 se non per quello smusso sul retro della scocca che conferisce anche alla versione Flat del telefono le curvature di un device Edge, oltre a migliorarne l’ergonomia ovviamente.

Evidentemente le caratteristiche tecniche potrebbero passare in secondo piano, non ci resta che attendere i prossimi rumor.