Samsung Galaxy Note 5 verrà scontato dal carrier telefonico americano Sprint con un risparmio fino a 200$ se verrà restituito in rottamazione un dispositivo funzionante che abbia valore sufficiente per lo sconto.

Quello che vi vogliamo mostrare non è un’offerta per Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge bensì la foto scattata al cartellone Sprint che mostra i due dispositivi per intero. La foto è stata scattata solo poche ore fa quindi possiamo ritenerla piuttosto affidabile, dopo tutto, molto spesso i dispositivi appaiono nelle loro caratteristiche complete a poche ore dalla presentazione.

galaxy-note-5-sprint-620x348

 

Nella foto ritroviamo molte delle caratteristiche speculate dai rumor di questi giorni, questo non fa che risolvere molti dei dubbi di molti utenti e forse attenua leggermente l’attesa per i due dispositivi che stanno per essere presentati.

Non ci tratterremo ulteriormente focalizzandoci su questo articolo dato che i Rumor sono ancora molti e le novità di queste ore sono probabilmente le più importanti, per questo motivo, se volete saperne di più su Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge vi invitiamo a visitare la nostra sezione #Unpacked dedicata e a godervi la presentazione in diretta di questo pomeriggio che trovate in Questa pagina.