Ormai ci siamo, l’attesta è giunta al termine, finalmente potremo assistere alla presentazione del nuovo top di gamma della serie Galaxy S, successore di Galaxy S5 tanto vociferato nelle ultime settimane.

Samsung Galaxy S6 sarà il nuovo portabandiera della casa coreana “The Next Galaxy” come lo definisce la stessa Samsung, ormai per le strade di Barcellona si vedono i primi cartelloni dell’evento, tutto è ormai pronto e le speculazioni sulle specifiche Hardware e sul design sono terminate. Come di consueto segue questo periodo di pausa dove la curiosità è l’elemento fondamentale.

Abbiamo parlato molto del Project Zero (nome in codice di Samsung Galaxy S6), ecco alcuni dei nostri articoli che potrebbero interessarti prima di assistere alla presentazione:

Queste che vedete qui sopra sono solo alcune delle notizie su Galaxy S6 pubblicate sul nostro blog, in questo articolo ve le abbiamo riportate in ordine di pubblicazione (la prima è la più recente), se non dovesse bastarvi potete recarvi nella sezione “Tutto su Samsung galaxy S6” dove troverete la lista completa di tutte le notizie pubblicate sino ad oggi.

sprint-galaxy-s6-ed-s6-edge

Se però volete vedere un quadro completo e sempre aggiornato degli ultimi rumor, speculazioni su Samsung Galaxy S6 allora vi consigliamo di seguire quest’articolo dove verranno pubblicate in modalità live le ultime novità ed immagini del prodotto.

Come ogni evento importante anche noi seguiremo la presentazione in Live Streaming dal Mobile World Congress, in questo articolo potrete infatti vedere in diretta l’Unpacked Episode 1 2015 dove certamente sarà presente Samsung Galaxy S6, ma non prima del 1° Marzo alle 18:30! Quindi vi lasciamo l’appuntamento, potrete seguire gli aggiornamenti Live e seguirli in diretta da questa pagina. Senza aggiornare il browser.

E se non lo avete già fatto, scaricate la nostra app sul play store per un’esperienza utente migliore anche sugli smartphone meno prestanti.

A presto!

Il team di HDroid

LIVE STREAMING #UNPACKED EPISODE 1 BARCELLONA – 1° MARZO 2015 – Ore 18:30 :