Samsung ha appena pubblicato sul suo profilo You tube un nuovo teaser, oseremmo dire il primo riguardante Samsung Galaxy S6 Edge Plus che verrà annunciato oggi alle ore 17 a New York.

Quello incuriosisce di più è la scarsità di teaser per Samsung Galaxy Note 5, un evento del tutto nuovo se paragoniamo quello che sta accadendo alla pubblicità fatta ai dispositivi degli scorsi anni. Il teaser mostra il display Edge di Galaxy S6 che gioca un ruolo in primo piano per lo smartphone identificato per questa peculiarità; il video mostra come tutte le forme arrotondate sono in armonia con la natura circostante, del resto lo smartphone sarà esteticamente identico a Samsung Galaxy S6 Edge quindi non dovrebbero essere presenti grandi cambiamenti estetici.

Il primo video teaser è stato annunciato da Samsung Francia, per questo ci aspettiamo di vedere nuovi video nell’arco delle prossime ore, ricordiamo che anche Samsung Mobile potrebbe rilasciare qualche video anteprima pre-presentazione.

Mancano solo 4:30 ore prima di poter assistere alla presentazione, per questo vi ricordiamo l’appuntamento di questo pomeriggio su HDroid in questa pagina per poter seguire l’evento live e commentare in diretta tutte le novità!