DigitSole, ennesima novità di IFA 2015, questa volta è diretta a quel pubblico che non va molto d’accordo con le stagioni fredde.

 

In particolar modo a chi va a lavorare la mattina presto o chi è a contatto con ambienti freddi. Vi è mai capitato di avere i piedi freddi come due pezzi di ghiaccio? Questa è la soluzione tecnologica ai vostri problemi legati a questo genere di disagi. Stiamo parlando di DigitSole una particolare soletta per scarpe che ha delle particolarità molto interessanti.

 

guide_plugin-1

Ma cosa fa DigitSole?

Questa soletta è fornita di un dispositivo interno che è possibile collegare col vostro smartphone (per adesso abbiamo la certezza che vi è un applicazione per iOS e Android, mentre per windows phone non sembra esserci nulla nello store. Ho controllato personalmente, ancora non abbiamo la certezza che questa non sia inserita in un secondo momento). DigitSole conta i passi e inoltre è in grado di riscaldarsi secondo le impostazioni che sceglierete di settare nell’app di cui parlavamo prima. Il prezzo si aggira intorno ai 200 dollari ma anche su questo non abbiamo molte certezze essendo un prototipo. Aspettiamo di vederla sul mercato per darvi maggiori informazioni. Speriamo anche di poterla recensire per voi.

digitsole_shs Im