Oggi parliamo di un dispositivo molto comodo, che sarà gradito sicuramente ai giornalisti ma anche a tutti coloro che potranno usare questa fotocamera in ambiti sportivi o semplicemente per divertimento. Quello che ci ha colpiti fin da subito sono le sue dimensioni. Infatti, Narrative Clip 2 è una fotocamera davvero microscopica. Abbiamo la possibilità di attaccarla ai nostri vestiti con molta semplicità.

 

Caratteristiche Tecniche

Narrative Clip 2, l’ennesima novità di IFA 2015 possiede una camera da 5 megapixel, è possibile collegarla ad un app sul telefono ma solo se abbiamo Android o iOS come sistemi operativi. Per quanto riguarda il prezzo di vendita l’abbiamo trovata a 229€ sul sito ufficiale e sarà disponibile in tre varianti: Bianca, Nera e Rossa.
Abbiamo trovato due video per voi che potete vedere per capire effettivamente come funziona questo dispositivo e per convincervi se fa al caso vostro oppure no.

Narrative Clip 2 Video Reel from Narrative on Vimeo.

 

Inoltre sul sito abbiamo trovato un iniziativa molto simpatica, in cui vengono postate le foto fi tutti gli utenti che immortaleranno dei momenti con la propria Narrative Clip 2. Basta visitare questa pagina per dare un occhiata.