Sembra mancare ancora molto tempo eppure non è così, la pagina Twitter dedicata al #CES2016 inizia a riprendere vita con alcuni post che alludono ad una possibile rivoluzione nell’ambito dei display da parte di Samsung che, secondo alcune fonti, potrebbe impiegare per la prima volta i display flessibili per realizzare dispositivi mobili di alta gamma.

Per chi ancora non lo sapesse, il CES (International Consumer Electronics Show) è la fiera annuale in cui aziende di tutto il mondo annunciano nuove tecnologie per ogni tipo di settore, ma specialmente per quello mobile. Samsung è uno dei più importanti partecipanti di questa fiera ed ogni anno annuncia importanti novità.

La svolta dei display pieghevoli (foldable) potrebbe dunque essere vicina, in molti parlano di smartphone con display flessibile, mostrando la tanto famosa immagine dello smartphone del futuro:

Foldable-smartphone-patent-and-concept-by-Samsung

Ogni anno i vari produttori “si sfidano” per presentare il dispositivo più innovativo e rivoluzionario; se consideriamo l’utilità di una tecnologia come questa, non ci sono dubbi sul fatto che Samsung potrebbe rivoluzionare l’ormai saturo mercato degli Smartphone.

Credete che uno Smartphone che allo stesso tempo può essere un Tablet possa essere un prodotto interessante?

Via