HTC mantiene ancora una volte le promesse e annuncia sul suo profilo Twitter che il Roll Out di Android 6.0.1 Marshmallow per HTC One A9 è già partito. L’azienda Taiwanese aveva già annunciato che entro la fine dell’anno questo modello avrebbe potuto beneficiare dell’update, ancora prima di molti altri dispositivi HTC che sono in attesa dell’update. Nonostante il rilascio sia iniziato relativamente presto, gli utenti HTC non hanno potuto beneficiare degli aggiornamenti super veloci di HTC che aveva promesso (per i modelli statunitensi), ovvero aggiornamenti software con soli 15 giorni di ritardo dopo il rilascio per i dispositivi Nexus di Google.

Come al solito, vista la personalizzazione che HTC effettua suoi suoi Smartphone, possiamo aspettarci un firmware leggero e veloce, con tutte le nuove funzioni introdotte da Google con l’update e un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo di tutti i giorni.

 

A livello attuale, il nuovo Firmware non sembra mostrare evidenti cambiamenti anche se sarà necessario attendere ancora qualche ora/giorno per poterne sapere di più riguardo alle migliorie apportate.

 

Avete già ricevuto la notifica dell’aggiornamento?

Via: Android Authority