Ormai sono già due giorni che WhatsApp invia messaggi agli utenti informandoli che da oggi il sistema più famoso al mondo è diventato gratis a vita e che non sarà necessario pagarlo mai più. Ma a quanto pare non tutti gli utenti hanno ricevuto lo stesso messaggio.

Dopo aver ricevuto la prima notifica da parte del sistema che affermava che l’abbonamento non sarebbe più stato necessario, alcuni utenti hanno ricevuto un secondo aggiornamento informando l’utente che la data di scadenza dell’abbonamento sottoscritto era stata posticipata.

Come ci informa WhatsApp nelle ultime ore, si è verificato qualche problema imprevisto durante la transizione dal sistema di pagamento a quello gratuito ma quello con cui diversi utenti hanno avuto a che fare è solamente un bug che non ha alcuna validità e che non deve essere considerato.

Ricordiamo ancora una volta a tutti coloro che non dovessero esserne ancora informati che WhatsApp è ora gratuito e che non occorrerà più sottoscrivere abbonamenti per usufruire del servizio. Purtroppo coloro che avevano un abbonamento non potranno essere rimborsati.