Immagine da PhoneArena.com

Con il passare degli anni i dispositivi Samsung hanno subito molte trasformazioni, siamo partiti con un design molto squadrato (Galaxy S ed S2) che poi è diventato più arrotondato (Galaxy S3) per poi riprendere un progressivo riavvicinamento ad un aspetto più flat senza bordi super-elaborati.

Evolution-of-the-Samsung-Galaxy-S1

La serie Galaxy del 2015 è stata una chiara dimostrazione di quanto Samsung si sia riavvicinata al design pronunciato, con bordi taglienti e netti:

231

Questo non significa che le scelte della casa madre non possano varare leggermente e che quindi S7 non possa diventare più arrotondato dei precedenti modelli, con una cura particolare per il vetro posteriore. Ecco cosa dicono i rumor:

CaKLMfbW0AE0D22

 

Immagine da PhoneArena.com
Immagine da PhoneArena.com

Sembra ormai appurato che il nuovo device sarà più arrotondato del solito ma manterrà comunque quella linea stilistica che lo contraddistingue dai predecessori. Vetri raggiati, bordi più arrotondati e display Edge faranno la differenza, tutto ciò con un tasto home più squadrato e grande (probabilmente una scelta derivante dal sensore per le impronte digitali).

 

Fonte