Con il passare degli anni i dispositivi Samsung hanno subito molte trasformazioni, siamo partiti con un design molto squadrato (Galaxy S ed S2) che poi è diventato più arrotondato (Galaxy S3) per poi riprendere un progressivo riavvicinamento ad un aspetto più flat senza bordi super-elaborati.
La serie Galaxy del 2015 è stata una chiara dimostrazione di quanto Samsung si sia riavvicinata al design pronunciato, con bordi taglienti e netti:
Questo non significa che le scelte della casa madre non possano varare leggermente e che quindi S7 non possa diventare più arrotondato dei precedenti modelli, con una cura particolare per il vetro posteriore. Ecco cosa dicono i rumor:
Sembra ormai appurato che il nuovo device sarà più arrotondato del solito ma manterrà comunque quella linea stilistica che lo contraddistingue dai predecessori. Vetri raggiati, bordi più arrotondati e display Edge faranno la differenza, tutto ciò con un tasto home più squadrato e grande (probabilmente una scelta derivante dal sensore per le impronte digitali).