Devi cambiare il tuo vecchio alimentatore? Affrettati, su Amazon c’è un offerta molto interessante.

 

Abbiamo comprato questo alimentatore su Amazon e devo dire che i risultati sono stati ottimi. Stiamo parlando di un alimentatore Thermaltake modulare da 530w nero.

 

Cosa troviamo nella confezione

 

Dopo questo video avrete sicuramente un idea di quello che ci viene fornito nella confezione di vendita ma noi vogliamo condividere con voi la nostra esperienza sul prodotto acquistato. Innanzi tutto parto col dirvi che il prodotto è stato acquistato su un negozio online tramite Amazon al prezzo di 57€, ci siamo accorti però che in questo periodo lo stesso alimentatore è messo in vendita da Amazon al prezzo di 55€ quindi vi lasceremo in fondo alla pagina il classico pulsante “compralo su Amazon”.

Il montaggio è stato piuttosto semplice come ci aspettavamo ed è proprio per questo che voglio condividere con voi alcuni poichè è un operazione che vi consiglio di fare personalmente, quindi con qualche nostro aiuto potrete riuscirci tranquillamente.

case

alimentatore montato

4pin

cavo scheda madre

 

 

L’alimentatore è abbastanza silenzioso, noi lo abbiamo provato con questo hardware:

  • Processore AMD FX – 4100 Quad-Core 3.60
  • 8GB RAM
  • Scheda video Nvidia GeForce GTX750
  • 1TB HDD
  • Lettore DVD
  • AsRock 960GM-GS3 FX

 

Per qualsiasi altra info sul prodotto noi siamo disponibili ad altri chiarimenti, nel frattempo se volete acquistarlo potete cliccare sul pulsante qui sotto che vi porterà direttamente alla pagina dedicata di Amazon.

compralo su amazon