Con tutti questi articoli riguardanti Samsung Galaxy S7 e LG G5 non può mancare un calendario riassuntivo che mostri chiaramente tutti gli orari per seguire le presentazioni in diretta streaming e per rimanere aggiornati sugli eventi dei giorni successivi all’inizio del Mobile World Congress.

L’evento di domani non sarà solamente riservato al nuovo smartphone LG che svelerà LG G5 alle ore 14:00, anche Samsung darà inizio all’Unpacked episode 1 dove verrà annunciato alle ore 18:00 Samsung Galaxy S7.

VR_Livestreaming_Main2

Per facilitarvi le cose stiamo provvedendo ad inserire gli orari nella sidebar (barra a destra) della pagina Home del nostro Blog in modo da ricordarvi in ogni momento la successione degli eventi di domani, Domenica 21 Febbraio.

Come di consueto anche noi seguiremo la presentazione in diretta e pubblicheremo nelle prossime ore un articolo riguardo il liveblog che verrà reso noto prima della presentazione.

Parlando invece degli eventi del Mobile World Congress, è difficile stabilire gli orari delle presentazioni dei vari prodotti in quanto la fiera è molto grande ed alcune presentazioni

Per ora è tutto, vi invitiamo a leggere i nostri articoli riguardo a Samsung Galaxy S7 ed LG G5 in attesa delle imminenti presentazioni che ci attendono.