Nonostante un primo video di Samsung Galaxy S7 sia già online da diverse ore, l’atmosfera inizia a scaldarsi e l’attesa continua a salire. Il produttore non è riuscito a mantenere il segreto, gli utenti continuano a richiedere informazioni sul prossimo Galaxy e sui nuovi accessori forniti in dotazione con lo smartphone.

Anche Gear 360 è stato confermato, nel nostro caso la conferma è arrivata dalla recensione non ufficiale trapelata poche ore fa e che potete leggere nel nostro precedente articolo.

Galaxy S7 è ormai un telefono noto a tanti e le sorprese non saranno molte, gli unici dettagli mancanti riguardano il processore e l’impermeabilità del dispositivo che sono stati tanto trattati dai  rumor delle settimane scorse.

Samsung_Project_Beyond_360-degree_VR_Camera_01 479791-samsung-gear-vr-1

Il fatto che la presentazione sia disponibile in live stream a 360 fa certamente pensare ad un possibile debutto del nuovo Gear 360 e del visore per la realtà aumentata compatibile con Galaxy S7.

Attendiamo la presentazione ufficiale, l’orario è stata concordato per le ore 19:00 della giornata di oggi. Il live sarà disponibile nel nostro Liveblog