Galaxy S7 continua ad apparire in video inediti a distanza di ore dalla presentazione, questa volta il video mostra in modo molto chiaro il design e l’interfaccia dello smartphone che risulta essere molto più semplificata rispetto a quella dei precedenti Samsung.

Anche il sito PhoneArena ha confermato che lo smartphone utilizzerà una versione della Touchwiz più leggera e dunque più veloce, con un utilizzo della memoria Ram molto controllato.

Il video mostra anche il retro dello Smartphone e si concentra molto sul design della versione Edge di Galaxy S7 senza chiarire le specifiche tecniche che risultano ancora da confermare (l’impermeabilità e il processore impiegato).

Nel nostro articolo precedente:

Nel comparto hardware troviamo 4GB di Ram LPDDR4 assieme ad un processore Octa core (anche se nel video non vengono chiarite le specifiche di quest’ultimo), una fotocamera principale da 12 Megapixel con tecnologia Dual Pixel che viene impiegata all’interno delle fotocamere professionali per rendere l’autofocus più veloce. Inoltre, la riduzione dei pixel della fotocamera consentirà una sensibilità migliorata del sensore in condizioni di scarsa luce, riducendo il disturbo grazie all’apertura focale migliorata a f/1.7.

Oltre alla fotocamera principale, la fotocamera secondaria rimane da 5 Megapixel, il display della versione Flat è leggermente più piccolo delle aspettative, il produttore del video ha parlato di un pannello Quad HD Super Amoled da 5.1″ mentre per la versione Edge si sale a 5.5 Pollici.

La presentazione di Samsung Galaxy S7 è fissata per le ore 18:00 di questo pomeriggio, come sempre, vi invitiamo a visitare il nostro liveblog e a seguire HDroid per rimanere sempre aggiornati sul nuovo dispositivo Galaxy di Samsung.

Ci sono molti articoli riguardanti questo tema, assicurati di visitare la nostra Homepage per poterli visionare tutti in un’unica pagina.

Fonte: PhoneArena