Aoso ci ha mandato uno dei suoi nuovi prodotti per mostrarvelo e dare una nostra opinione. Si tratta di un altoparlante in metallo impermeabile. Vediamo quindi come si presenta il prodotto.

 

CONFEZIONE

La confezione è molto curata e riesce a sfruttare tutti gli spazi. Infatti tutto è inserito in modo ordinato. Abbiamo il box contenuto in una busta di plastica trasparente, un pacchettino che contiene il cavo AUX e il cavo USB/MicroUSB entrambi estremamente corti.

 

DESCRIZIONE

Il box è in alluminio ed è bellissimo. Dal punto di vista dell’aspetto non c’è niente da dire, perchè questo altoparlante mi è piaciuto fin da quando ho aperto la confezione. Il box ha i comandi in gomma che includono i seguenti tasti: Play/Pausa, Volume Su/Giù, Frecce Avanti/Indietro (per scorrere tra i brani), e il tasto Accensione/Spegnimento. Anche la porta che serve a proteggere le entrate AUX e Micro USB è in gomma. Tutto è molto compatto e ben fatto, i materiali infatti sono ottimi. La parte anteriore è nera con la scritta Aoso. Tutto risulta molto elegante e ben fatto. Cosa importante è dire che il box viene caricato tramite il cavetto USB, mentre se volessimo eseguire la musica ci basta usare il cavo AUX sia su pc che su smartphone. Non serve infatti nessun driver perchè viene riconosciuto immediatamente.

Specifiche:
CSR Bluetooth 2.0
Tensione in ingresso: DC-5V 500mAh
Canale di uscita: 2.0
Formato audio: WMA (32kbps-256kbps) MP3 (64kbps-320kbps)
Batteria: 3.7V / 2000mAh
campo di ricezione Bluetooth: 10M / 33FT
Impermeabile: IPX5
Risposta in frequenza: 100Hz-20KHz
Tempo di ricarica: circa 6 ore
Gioco del tempo: circa 15 ore
Microfono: Supporto
Altoparlante: 4Ω 50 millimetri
Dimensioni: 103 * 103 * 30mm / 2* 4 * 4 in Peso: 310g

 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Ma veniamo alla nostra esperienza e quindi anche alle nostre considerazioni. Innanzi tutto è importante sottolineare che il box è impermeabile e che potrà essere usato in luoghi umidi (ovviamente non immerso nell’acqua).

Ma passiamo all’esperienza vera e propria. Ho provato questo box per un giorno intero anche al massimo del volume, risultato? Suono limpido, eccezionale. Anche ad altissimi livelli non stona, per non parlare dei bassi che sono profondi e si percepiscono benissimo, dando un esperienza di ascolto fantastica. Considerando il prezzo del prodotto, posso affermare che è assolutamente il Top sia in qualità ma anche nel prezzo. L’audio arriva ad un livello davvero molto alto. Le mie considerazioni, come avrete sicuramente notato, sono assolutamente positive.

 

Se volete acquistare questo prodotto (che vi consiglio) cliccate qui sotto!

compralo su amazon