Inateck è una delle aziende più importanti del settore dell’informatica per la vendita e distribuzione di Gadget informatici, si tratta di un negozio disponibile su Amazon in cui sarà possibile trovare davvero tanti gadget quali hub USB, accessori per computer di vario genere, speaker Bluetooth e molto altro ancora.

Il codice sconto che vi proponiamo oggi è applicabile a tutti i prodotti in vendita presso lo store, venduti e spediti da Inateck.

Schermata del 2016-06-28 09-16-14

Lo sconto riservato agli utenti di HDroid è pari al 15% è scadrà il 30 Giugno quindi vi invitiamo a prendere visione dei prodotti che più vi interessano e decidere se effettuare l’acquisto:

Codice sconto:

6K4DQWRH

Per utilizzare il codice sarà necessario scegliere uno dei numerosi prodotti acquistabili presso Amazon ed applicare il codice sconto riportato.

L’iscrizione ai canali social vi permetterà di avere tutte le offerte e gli sconti in anticipo, questi vi verranno recapitati direttamente tramite la pagina ufficiale di HDroid.

Inateck ci ha inviato anche alcuni prodotti che recensiremo al più presto all’interno del portale assieme alle tante altre sorprese che abbiamo in serbo per i nostri utenti.