Apriamo un nuovo capitolo su HDroid con una rubrica mirata a dare impressioni sui migliori venditori di Amazon, partiamo con Inateck, una delle aziende che ci hanno positivamente impressionato per la qualità dei prodotti commercializzati e l’affidabilità come venditore a 5 stelle su Amazon.

I prodotti di Inateck vengono progettati in Germania e successivamente distribuiti online per soddisfare le esigenze degli utenti alla ricerca di gadget informatici interessanti.

Abbiamo ricevuto in prova alcuni prodotti dell’azienda e le prime impressioni sono decisamente positive, non solo per la cura del venditore verso i prodotti ma anche per la qualità costruttiva che raggiunge senza difficoltà livelli “premium” su tutta la gamma di piccoli gadget acquistabili.

Schermata del 2016-06-28 09-49-37

Osservando più da vicino lo store Inateck possiamo notare la vasta gamma di dispositivi a disposizione dell’utente. Sul sito Inateck.com troviamo principalmente due generi di prodotti:

  • accessori per l’informatica, pc, notebook;
  • accessori per il settore mobile, tablet, smartphone, accessori da auto, speaker portatili bluetooth resistenti all’acqua, cuffie e auricolari per smartphone.

L’organizzazione delle sezioni è ottimale, e visitando la pagina Amazon ci siamo accorti della presenza di interessanti offerte ed oggetti a prezzi contenuti con elevati standard di qualità.

L’azienda dispone anche di una filiale situata in Italia che sarà al vostro completo servizio in caso di perplessità e necessità.

Su Amazon possiamo trovare ben 96 prodotti venduti e spediti da Inateck, l’azienda è nuova nel settore e recentemente ha annunciato di essere in procinto di ampliare il settore su cui attualmente si fa più leva, la telefonia.

Se volete accaparrarvi qualche prodotto sfruttando qualche sconto vi consigliamo di leggere l’articolo precedente che vi consentirà di ricevere uno sconto del 15% su tutti i prodotti di Inateck all’interno di Amazon, affrettatevi perché il codice sconto è valido fino alla fine del mese.

Fonte