Corning ha annunciato da poco il nuovo Gorilla Glass 5, parlando di applicazioni possiamo sperare che il nuovo vetro potrebbe trovare posto su Samsung Galaxy Note 7, che disporrebbe così di “una novità in più” per soddisfare le aspettative degli utenti.

Le conferme iniziano ad arrivare, anche se la presentazione del nuovo vetro ultra-resistente ha avuto luogo solo ieri, crediamo però che Samsung potesse avere a disposizione il nuovo Gorilla Glass molto prima dell’annuncio ufficiale (per fare test) e ciò permetterebbe al produttore di impiegarlo sul nuovo dispositivo Note.

51FJTZEPu9L

Distribuzione di Galaxy Note 7 vicina?

Ma anche Corning contribuisce per chiarire la situazione, il vetro di quinta generazione sarà disponibile dal 7 Agosto e questo fa pensare certamente che le prime vendite potrebbero partire molto presto, ad una distanza ravvicinata dalla data di presentazione.

Abbiamo visto i vantaggi di Corning Gorilla Glass 5 all’interno di quest’articolo, continueremo a seguire l’evoluzione della situazione in caso dovessero esserci ulteriori conferme.

Sorgente:  PhoneArena