Lg G6

Lg G6 è ormai prossimo al lancio e nonostante ciò, continua ad apparire in diverse foto e render che lo ritraggono questa volta per intero.

L’ultima immagine mostra il nuovissimo smartphone affiancato ad LG G5 e la differenza tra i due dispositivi è davvero molto marcata.

Lg g6

Si sta parlando di due concetti stilistici completamente differenti. Mentre LG G5 puntava tutto sulla modularità, sul design componibile e curvato, LG G6 si mostra invece molto più compatto e squadrato, con un display a spigoli arrotondati e senza bordi.

LG G6: Una scheda tecnica ricca

Tra le varie novità del nuovo smartphone top di gamma troviamo un device completamente impermeabile grazie alla certificazione IP67 che gli consentirebbe di resistere sott’acqua, ad un metro di profondità per 30 minuti; un display visibilmente più ampio del predecessore grazie ai suoi 5,7 pollici; una scocca unibody realizzata in metallo.

Anche se l’abbandono del design modulare non permetterà di rimuovere la batteria dall’interno del telefono, pare che LG abbia le carte giuste per presentare un dispositivo molto interessante.

LG G6 verrà annunciato il 26 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, come di consueto saremo online per seguire in tempo reale la presentazione e proporre le ultime novità e gli approfondimenti che giungeranno numerosi dalla fiera.

Sorgente: Weibo | Via: TechTastic & Phonearena