Dopo l’insuccesso di Google Spaces, il quale venne annunciato perfettamente in concomitanza delle due app di Allo e Duo per chat/videochiamate, il produttore festeggia il raggiungimento della quota 100 milioni di download sullo store Android.
Si tratta di un traguardo decisamente discreto per un’applicazione che tenta di inserirsi in un contesto già molto affollato da diversi competitor.
L’app di video-messaggistica, stando a quanto dichiarato dallo stesso produttore, vanterebbe una notevole ottimizzazione, rendendola superiore se non la migliore tra quelle attualmente disponibili.
Connessione lenta? Nessun problema grazie alla compressione delle conversazioni . Potrete chattare senza interruzioni, senza preoccuparvi più del dovuto del traffico dati.
Dopo “soli” 11 mesi Google Duo determina un nuovo record, ma c’è ancora molto da fare secondo Amit Fulay, Product Manager di BigG.
High quality video with simple design is resonating with users. Pleased to see #GoogleDuo hit 100M, 11 months since launch. Lots more to do
— Amit Fulay (@amitfulay) 15 luglio 2017
L’applicazione Duo di Google è disponibile al download per i dispositivi Android ed IOS:
Via PhoneArena | Fonte AndroidAuthority