Amazon spedizioni il sabato

Dopo aver annunciato la possibilità per gli utenti americani di ricevere prodotti nel weekend, la società statunitense arriva anche in Italia rendendo possibile ricevere prodotti anche il sabato.

Come ben saprete la maggior parte delle spedizioni dipendono principalmente dai corrieri, alcuni dei quali sono disposti a lavorare anche nel fine settimana per portare a termine le consegne.

Amazon Italia tenta invece un approccio diverso: ufficializza per la gioia dei suoi utenti prime le consegne anche nel sesto giorno della settimana, tentando di ottenere consenso tra gli acquirenti più interessati. Sicuramente non rimarremo delusi.

Per rendere possibile questo tipo di consegna sarà necessario attivare un’opzione sul profilo utente Amazon e dichiarare di essere disposti a ritirare merce di sabato.

Amazon spedizioni il sabato

 

 

Il mondo delle spedizioni e degli acquisti via web continua ad evolvere, Amazon sta cercando gradualmente di introdurre anche nel nostro paese alcune delle funzionalità che lo distingueranno ancora di più dai concorrenti.

Per attivare la funzione e segnalare ad Amazon la disponibilità a ricevere ordini nel weekend vi basterà andare nel vostro profilo > ImpostazioniModifica indirizzi di consegna > “Desidero la consegna anche il sabato o Non desidero la consegna il sabato”.

Per saperne di più