sconti

Il Black Friday è alle porte Amazon lo anticipa con nuovi sconti per promuovere l’acquisto di prodotti ricondizionati.

Con Warehouse Deals l’azienda di e-commerce propone agli utenti tutti quei prodotti che per motivi di mancata soddisfazione o di malfunzionamento hanno goduto della garanzia.

Il ribassamento dei prezzi porta un grande vantaggio su quei prodotti che, anche se non di prima necessità, ci interessano e da tempo vogliamo acquistare.

Amazon riordina i suoi magazzini dai prodotti che non avrebbe potuto vendere come nuovi; sotto questo aspetto le riparazioni o semplicemente la non soddisfazione impedisce all’azienda di concludere la vendita di svariati oggetti destinati così a rimanere sullo scaffale.

Una scelta pratica che salva anche il pianeta dallo smaltimento di dispositivi del tutto nuovi.

La soddisfazione del cliente è l’aspetto più importante per Amazon che offre con uno sconto del 20% per prodotti ricondizionati e testati direttamente dai produttori.

Sconti di Amazon come sfruttarli

Nella pagina di ricerca dell’oggetto di vostro interesse compare una dicitura che specifica “-20% su tutti i prodotti di WarehouseDeals“, l’offerta è quindi selezionabile e disponibile.

Per quanto riguarda la sostituzione per guasto o mancato funzionamento le garanzie sono applicate come per i prodotti stock di Amazon, è importante sapere che il termine di WarehouseDeals è il 26 novembre alle ore 23:59.

Sono disponibili diverse offerte tra cui spiccano dispositivi come:

Galaxy S8 qui il link

Xiaomi Mi Mix 2 link

Molto altro tra cui dischi esterni, CPU… Potete raggiungere tutti gli sconti a questo link

Via: Nerdhub