nexus-6

In fatto di uscite per questo trimestre del 2014 ci son state molte presentazioni e alcune più attese ancora devono avvenire. Oggi a mostrarsi, finalmente, per la prima volta in foto è il Motorola Nexus 6: la foto è stata scattata da un utente ad un pendolare che lo stava utilizzando in u mezzo pubblico. Come visto nel precedente articolo riguardo al Motorola Nexus 6, si nota la softkey a schermo del tasto “indietro” caratteristica della nuova UI di a Android L e su questo non c’erano dubbi. Peccato solo la cover protettiva che non fa vedere i bordi del dispositivo se non nella parte destra, dove c’è l’interruzione della cover, si possono notare due tasti che si presume siano l’uno il bilanciere del volume e l’altro il tasto di accensione. In alto si nota lo speaker frontale e alla sua destra la fotocamera frontale.

 

 

Nella status bar a sinistra è curiosa l’icona a forma di cuore la quale fa pensare molto a Google Fit, cioè la piattaforma di Google per l’health tracking sui suoi dispositivi che trarrà vantaggio con dispositivi e accessori indossabili. Vedendo le dimensioni non sembra neanche così esageramente grande da come ci si aspettava per i suoi 5.92″ di display.

Google-Fit-4

 

[AGGIORNAMENTO]

E’ giunta un altra foto che mostra tutto lo schermo del dispositivo. Si può notare una seconda cassa audio in basso tra il display e la cornice, e la fotocamera anteriore, forse da 2 megapixel, accoppiata ad una posteriore da 13.

nexus-6-3_t