sprint-galaxy-s6-ed-s6-edge

Qui sopra mostrati, anche se in parte, vediamo i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Le foto non rivelano tanto se non la colorazione Blu, un nuovo widget con nuovi effetti per il meteo sul blocca schermo e la nuova variante Edge che mostra le sue due curvature ai lati dello schermo. I dati più interessanti non sono mostrati, cioè scocca in alluminio e back cover in vetro, non removibile, che non rende accessibile e removibile la batteria ed ovviamente niente espansione della memoria interna tramite Sd-card.

Altre notizie pervenute sono i cambiamenti relativi al sensore di impronte che non necessiterà più di scomodi swipe, perchè sempre integrato nel tasto Home, ma basterà semplicemente appoggiare il dito per far si che venga riconosciuta l’impronta.

sfondo-galaxy-s6-1280x1280

Altro dato trapelato del Galaxy S6 o forse per entrambi, è il primo sfondo che in confronto a quelli di HTC One M9 è una miseria, ma pur sempre meglio tardi che mai: l’immagine è a 2.048×2.048 pixel quindi difficilmente sgranerà su i vostri dispositivi, anzi forse su nessuno data la sua grandezza il che porta a pensare l’adozione del QHD Super Amoled  da parte di Samsung. Potete scaricarla al massimo della risoluzione da questo link 

 

optical-reader s-healthletttore-musicale fotocamera galaxy-apps

Tante novità oggi, e riguardano anche il comparto software, potendoci mostrare le prime immagini di alcuni dei canonici software pre-installati da Samsung nei suoi dispositivi. Qui sopra notiamo le icone con un design rinnovato e parliamo di Optical Reader, S-Health, Musica, Camera e Galaxy Apps.

Inoltre sulla community più famosa son già disponibili gli apk per il download e per provarlo sul proprio dispositivo Samsung più recente (pare che funzionino solo su alcuni per ora). Vi lasciamo al link su XDA ed al download di ogni singola app:

  • Download S6 Optical Reader: Link
  • Download S6 GeoNews: Link
  • Download S6 GearManager: Link
  • Download S6 Kids Mode: Link