Sono già disponibili i wallpaper originali dei due dispositivi di punta che verranno presentati domani al Mobile World Congress di Barcellona, ormai manca davvero poco  e la tensione sale. Le novità che ci aspettiamo di vedere a questa fiera sono davvero molte e poco il tempo per parlare di tutte, in ogni caso seguiremo la presentazione di Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 fino alla fine della presentazione, dopo di che inizieremo con la pubblicazione dei primi articoli per inquadrare meglio le caratteristiche dei due Smartphone, anzi tre se contiamo anche Samsung Galaxy S6 Edge.

Quello che vi vogliamo proporre ora sono i due wallpaper originali dei dispositivi, sono entrambi in alta definizione e questo particolare sembra confermare senza ombra di dubbio che il display a bordo dello Smartphone sarà QHD 1440 x 2560 pixel.

Di seguito vi lasciamo i wallpaper nella loro definizione originale:

2015_02_28_04_28_55_217 (1) keyguard_default_wallpaper (1)

 

Le novità non finiscono qui, perché potrete ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti HTC One M9 e Samsung Galaxy s6 direttamente dal nostro liveblog, vi aggiorneremo sulle ultime novità e gli ultimissimi rumor sui dispositivi.