Nelle ultime ore Samsung ha annunciato l’arrivo per i dispositivi Android per chattare in tempo reale e molto altro. Sarà possibile giocare in multi utente, mettere i mi piace nei messaggi del mittente, salvare memo velocemente e condividerli con gli amici.

Lo scopo dell’applicazione è quello di proporre agli utenti un sistema multi utilizzo e molto veloce, favorendo un servizio in tempo reale e semplificato per vari tipi di interazione. Socializer rappresenta il tentativo di Samsung di rimettere in piedi una sorta di Chat On (vista la recente chiusura per fallimento). L’applicazione utilizza le Api di Telegram perciò non ci aspettiamo grossi miglioramenti rispetto all’applicazione originale.

Socializer_Main_2-600x397

Certamente in un periodo come quello di oggi, in cui i social viaggiano a livelli molto alti (sono i più utilizzati al mondo) un’applicazione così va certamente a scontrarsi con i Big del settore, come WhatsApp e Facebook Messenger. Non ci resta che vedere quale futuro attende questa nuova prova, mentre vi mostriamo in modo più dettagliato le funzioni di Socializer.

Per installare Socializer:

The app was not found in the store. 🙁

Vuoi parlarne sul forum?

Via