Con questa breve guida vi spiegheremo come effettuare la registrazione di un account su Amazon per fare acquisti online sul celebre portale.

 

 

Tutti conosciamo Amazon, e tutti sappiamo la grande quantità di beni che è possibile acquistare in questo grandissimo store online. I prezzi sono davvero ottimi e avremo a disposizione degli strumenti automatici che ci aiuteranno a trovare cosa ci interessa maggiormente. La sicurezza che questo negozio da a tutti gli utenti è estrema, forse per il fatto che vi è dietro un gruppo molto preparato pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di supporto o semplicemente per il fatto che Amazon in altre parole significa “garanzia”.
Con Amazon infatti gli acquisti che farete saranno convenienti anche per il fatto che il sistema è basato sul prezzo più basso. Il sistema quindi non vi consiglierà sempre e solo Amazon come venditore del prodotto che avete trovato, ma cercherà di fare i vostri interessi selezionando per voi il venditore che vende quel bene al minor prezzo. Avrete comunque la possibilità di spulciare attraverso una lista tutti i venditori (dove è quasi sempre presente anche Amazon inteso come negozio). Ho cominciato ad usare questa piattaforma di acquisti online solo qualche anno fa e devo dire che mi son pentito solo di non aver iniziato prima a farlo. Non ho mai avuto alcun problema per quanto riguarda imballaggio, tempi di spedizione, costi e supporto. Il che è molto allettante per tutti coloro che vogliono iniziare ad effettuare acquisti online utilizzando un servizio sicuro e fidato. Inoltre Amazon mette a disposizione la garanzia su alcuni tipi di prodotti ma su questo non so darvi ulteriori dettagli, potrete comunque consultare la pagina dedicata del sito che vi spiega più dettagliatamente.

 

Come registrarsi

Per effettuare la registrazione di un nuovo account è semplicissimo, basta visitare questa pagina dedicata del sito in cui potrete facilmente inserendo alcuni dati effettuare la vostra registrazione al sito.

amazon registrazione

 

Potrete inoltre modificare il vostro profilo aggiungendo i vostri dati nel dettaglio. Se avete un account Paypal potrete inserirlo per effettuare gli acquisti con una maggiore sicurezza, ma se acquistate presso il negozio Amazon non avrete alcun problema per quanto riguarda gli aspetti descritti in precedenza.

 
Hai ancora problemi per quanto riguarda la registrazione o la personalizzazione del tuo profilo? Non sai come effettuare un ordine o vuoi qualche consiglio in più? Contattaci creando una discussione sul Forum di HDroid per avere tutto il nostro supporto.